DOMANDE FREQUENTI


IL MIO DISPOSITIVO NON DA' PIU' SEGNI DI VITA, HO PERSO DEFINITIVAMENTE I MIEI DATI?

Dipende. Se vi sono state manipolazioni postume sul supporto - ad esempio insistenti tentativi di lettura, cambio scheda PCB, utilizzo di software o tecniche obsolete per il recupero dei dati, apertura del supporto in ambienti non adatti - diminuisce drasticamente la percentuale di recupero o se il recupero è possibile, aumentano i tempi di lavorazione e i relativi costi. Se appena si presenta il problema sul supporto, questo viene portato presso la nostra azienda, le probabilità di recuperare i dati aumentano sensibilmente.

COME FACCIO A CONOSCERE IL COSTO DEL MIO RECUPERO DATI?
NON MI TROVO IN TICINO, POSSO SPEDIRE IL MIO SUPPORTO?
I TEMPI DI LAVORAZIONE SI PROLUNGANO DA DIVERSI GIORNI, SIGNIFICA CHE I MIEI DATI NON SONO RECUPERABILI?
NON HO ALCUN RISCONTRO SULLA LAVORAZIONE DA DIVERSI GIORNI, CHI DEVO CONTATTARE?
IL RECUPERO DEI MIEI DATI E' GARANTITO AL 100%?
COSA DEVO FARE UNA VOLTA RICEVUTA LA NOTIFICA DI PREVENTIVO PRONTO ?
PERCHE' IL COSTO DI RECUPERO E' IMPEGNATIVO E NON PUO' SCENDERE SOTTO UNA CERTA SOGLIA?
I DATI RECUPERATI IN CHE FORMATO MI VENGONO FORNITI?
DOVE VERRANNO COPIATI I MIEI DATI?
ALCUNI DEI FILE RECUPERATI RISULTANO INUTILIZZABILI. COSA DEVO FARE?